Nel 2011 apre le porte la nuova “Antica Osteria il Monte Rosso”, fortemente voluta da Cinzia e Stefano già proprietari del vicino Estremadura Café.
A dettare legge in questa nuova impresa è la passione per il buon bere e mangiare, del coccolare i sensi. Una sinergia sinfonica per il palato.
Tutto viene curato nei minimi particolari per far respirare un'aria vintage cordiale ed accogliente, a partire dai menù presentati in modo sicuramente alternativo. Le idee sono tante e tutte volte a sorprendere ed a soddisfare i palati.
Così, a piccoli passi cresciamo nel mondo culinario e del beverage di livello, spinti da grande passione e curiosità. Sempre pronti ad aggiornarci ed a scoprire nuone tecniche e curiosi prodotti.
Il Nostro Chef
Dopo anni di studi, Salvatore Tilotta ha iniziato la sua carriera nel 2003 presso l’Hotel Miramare*** di Pescara come commis di cucina. Negli anni a seguire ha lavorato come chef de partie in strutture importanti e note, tra cui l’Hotel Danieli Excelsior***** di Venezia, l’Hotel Lorenzetti di Madonna di Campiglio, il Mandarin Oriental Hotel***** di Londra e il Ristorante Armani di Milano.
Nel 2014 ha svolto il ruolo di sous Chef presso l’Hotel Admeto**** a Selinunte (TP) e dal 2017 lavora in qualità Chef presso l’ Antica Osteria il Monte Rosso di Suna.